header pockets

Pockets

BILIARDO PARALIMPICO: 7^PROVA CAMPIONATO REGIONALE

images/medium/Pietro_Miele.jpg

La settima ed ultima giornata del campionato regionale specialità pool paralimpico è in programma domenica 3 aprile per il girone Lazio mentre domenica 24 aprile per il girone Abruzzo.

A scendere in campo a Roma presso la Sala Laser Club saranno Stefano Di Blasio, Pietro Miele e Fulvio De Franceschi. Attualmente al comando della classifica generale c’è Pietro Miele con 2480 punti, seguito da Piero Pantano e Stefano Di Blasio. 

Stefano Di Blasio a Roma sempre presso la Sala Laser Club domenica 3 aprile, Maurizio Zedda e Stefano Brivio a Milano presso la Sala Eurojolly sabato 2 aprile parteciperanno alla settima prova del Campionato Regionale Pool (Lazio e Lombardia) serie C contro normodotati.

Il 9 aprile toccherà a Luca Bucchi, impegnato nel Campionato Regionale specialità stecca 5 birilli presso l’ASD Queen’s Billiard di Acilia contro normodotati, mentre il 10 aprile Fabio Del Zoppo prenderà parte al Campionato Regionale Pool (Toscana) serie C sempre contro normodotati.  Attualmente Del Zoppo occupa il quarto posto della classifica, si tratta di un ottimo risultato per il Campione Italiano Paralimpico specialità 5 birilli in carica, che quest’anno ha iniziato una nuova esperienza con il pool.

La 6^ prova del Campionato Regionale specialità pool paralimpico del girone Lazio verrà recuperata durante le giornate di play off in programma nel mese di maggio.